Manchester United, ten Hag: “Sancho via a gennaio? Dipende da lui”
Le parole di Erik ten Hag su Sancho e Onana
Il Manchester United, reduce dalla sconfitta nella prima giornata di Champions League contro il Bayern Monaco, si prepara per il ritorno della Premier League. I Red Devils affronteranno il Burnley nella giornata di sabato ed Erik ten Hag ha parlato in conferenza stampa per presentare il match.
Le parole di Erik ten Hag in conferenza stampa su Sancho
Erik ten Hag, tra i tanti temi affrontati, ha parlato di Jadon Sancho: “Se andrà via a gennaio? Dipende da lui. Per domani non è convocato”.
L’allenatore ha poi parlato di Onana: “Sulle critiche ad Onana? Dico che è una questione di squadra e come squadra non abbiamo ottenuto risultati. I singoli non hanno portato la prestazione che ci si aspetta e non si tratta di un solo giocatore”.
Infine l’allenatore dei Red Devils ha parlato dei problemi difensivi della squadra: “Non si tratta del reparto arretrato, parliamo di undici giocatori che fanno il loro lavoro. L’ho detto tante volte, attacchiamo con 11 e difendiamo con 11, quindi quando uno o due non fanno il loro lavoro allora va come un mazzo di carte”.