Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Tatarusanu: “Avevo qualche dubbio su di me, felice per le prestazioni”

Il portiere rumeno soddisfatto dopo la vittoria contro il Torino: “Non era facile entrare in partita con poche occasioni, ma sono contento della prestazione”

Nel Milan che vince per 1-0 a San Siro contro il Torino, un protagonista è sicuramente Ciprian Tătărușanu, portiere di riserva diventato titolare per l’assenza di Maignan: “Non giocando da tanto tempo, è normale che avessi un po’ di dubbi su quello che potevo fare in campo. L’allenamento è una cosa e la partita è un’altra. Ma ho preso subito fiducia in porta con i miei compagni da un anno e mezzo e spero di giocare sempre a questo livello” ha dichiarato ai microfoni di Dazn.  

tatarusanu-milan-image-min.jpg

Nella serata di oggi, i rossoneri hanno giocato meno dal basso e hanno spesso puntato sul lancio lungo: “Avevammo preparato la giocata del rinvio lungo. Eravamo pronti a lanciare lungo su Giroud e lui è stato bravissimo a stoppare la palla e a giocarla”.

Il portiere rumeno può comunque ritenersi soddisfatto per la vittoria e per aver mantenuto la porta inviolata: “Non è facile farsi trovare pronti quando arrivano pochi palloni. Il Torino non ha avuto tante occasioni nel primo tempo, ma sono stato concentrato fino alla fine e sono contento di aver tenuto la porta inviolata“.