Milan, corsa contro il tempo per Taremi: la situazione
Il Milan è in chiusura per Mehdi Taremi del Porto: la situazione
Il Milan sta per chiudere il colpo Mehdi Taremi, ma aspetta ancora il via libera finale da parte del Porto. Come raccontato nelle scorse ore, le parti si sono avvicinate molto ma non c’è ancora il semaforo verde per definire l’operazione.
Per il club rossonero è ormai una corsa contro il tempo visto i numerosi aspetti burocratici da sistemare. Sono dunque ore frenetiche in casa Milan, con il Monza alla finestra per quanto riguarda Lorenzo Colombo, in uscita nel caso in cui i rossoneri otterrebbero la fumata bianca per l’attaccante iraniano del Porto.
Milan, Taremi in chiusura
Dopo l’accelerata della giornata di martedì 29 agosto, il Milan è ormai pronto a chiudere il colpo Mehdi Taremi. Il Porto ha accettato i 15 milioni offerti dai rossoneri (con pagamenti in tempi più brevi), ma non c’è ancora il semaforo verde per concludere l’operazione. Per il Milan è una corsa contro il tempo, in quanto poi dovrà partire la macchina burocratica per formalizzare l’accordo. Appena arriverà il via libera del club portoghese, l’attaccante potrà partire alla volta dell’Italia per visite mediche e firma. Con l’arrivo dell’attaccante iraniano al Milan, ci sarebbe il via libera per Lorenzo Colombo al Monza.