Tare: “Coppa Italia un obiettivo. Sarri? Fondamentale, anche per il futuro”
Il direttore sportivo biancoceleste ha parlato nel pre-partita di Milan-Lazio
La gara di Coppa Italia tra Milan e Lazio può dire molto sulle ambizioni stagionali dei due club. Nel prepartita, il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Mediaset proprio del trofeo, vinto tre volte dalla Lazio sotto la gestione Lotito. “È un obiettivo nostro della stagione. Veniamo da un momento positivo quindi cercheremo di passare il turno e guardare in avanti”.
Le polemiche e il rinnovo di Sarri
Negli scorsi giorni, Maurizio Sarri aveva sollevato qualche perplessità sul torneo, affermando che fosse “uno dei tornei più antisportivi del mondo” per via dei sorteggi. Tare ha commentato così le parole dell’allenatore: “È un pensiero che ha fatto a titolo personale ma sosteniamo anche noi l’idea, vogliamo avere più chiarezza su quello che si fa. È inutile però adesso pensare alle polemiche, guardiamo alla partita”.
Il ds biancoceleste ha anche risposto alle critiche dei tifosi sul mercato della Lazio: “Il mercato è chiuso, adesso si guarda avanti. Abbiamo avuto modo di dire e ridire le ragioni, non c’è nessun modo di programmare nel modo sbagliato.
Infine, qualche parola sul futuro e sul rinnovo di Sarri: “Cercheremo di avere le idee chiare sul presente e sul futuro. Su questo Sarri gioca un ruolo fondamentale, anche per il rinnovo”.