Szoboszlai, parla l’agente: “Non si muove dal Salisburgo”
A lungo corteggiato da diversi club in tutta Europa, Dominik Szoboszlai è pronto a rimanere per un'altra stagione al Salisburgo.
A confermarlo è lo stesso agente del calciatore, Matyas Esterhazy, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Abbiamo deciso di continuare il suo percorso in Austria, Dominik vuole giocare di nuovo la fase a gironi di Champions League con il Salisburgo. La sua decisione è definitiva e non cambierà in questo mercato. È felice e vorrebbe concentrarsi sui suoi prossimi impegni nazionali e internazionali".
Szoboszlai rimane dunque al Salisburgo, dopo essere stato molto vicino al Milan nello scorso mese di gennaio e aver avuto alcuni contatti con il Napoli nella sessione di mercato ancora in corso. L'agente ha ribadito la volontà del calciatore di continuare la sua avventura in Austria, come già spiegato prima degli impegni di Szoboszlai con la nazionale ungherese: "Abbiamo fatto un annuncio ufficiale prima della pausa per le nazionali per dire che Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo. Quella decisione non è cambiata".