Juve, contro il Cagliari termina l’imbattibilità di Szczesny: quanto è durata?
La Juventus torna a subire gol contro il Cagliari: si interrompe l’imbattibilità per Wojciech Szczesny
Juventus-Cagliari, dodicesima giornata di campionato. All’Allianz Stadium i bianconeri sono in vantaggio grazie alle reti di Bremer e Rugani. Al settantacinquesimo però, Dossena segna, riaccende le speranze per la squadra di Ranieri e mette un punto all’imbattibilità di Szczesny.
Juventus, termina contro il Cagliari l’imbattibilità di Szczesny. Quanto è durata?
615 minuti. È questo il tempo passato da Szczesny senza subire una rete. La Juventus infatti non prendeva gol dalla quinta giornata di campionato, quando i bianconeri uscirono sconfitti per 4-2 dal campo del Mapei Stadium contro il Sassuolo.
La squadra di Massimiliano Allegri da quel momento non ha più perso in campionato. Su sei partite giocate sono arrivate cinque vittorie e un solo pareggio, contro il Lecce. In campo la Juventus ha segnato otto reti subendone zero. Nella dodicesima giornata però, l’imbattibilità di Wojciech Szczesny è caduta dopo il gol subito da Dossena nel match contro il Cagliari. Così, il portiere bianconero è tornato a raccogliere un pallone dal fondo della rete.
Intanto, la Juventus supera anche il Cagliari e si presenta alla sosta con cinque vittorie consecutive in Serie A. Al ritorno in campo il 26 novembre, i bianconeri accoglieranno l‘Inter di Inzaghi all’Allianz Stadium.