Svizzera, l’autobus della squadra tampona l’auto della polizia prima della sfida al Brasile
La ricostruzione di ciò che è accaduto alla Svizzera prima della sfida contro il Brasile
Attimi di tensione per la Svizzera prima della sfida contro il Brasile, valida per la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Come testimoniato da diversi video che girano in rete infatti, l’autobus degli svizzeri – nel tragitto per raggiungere lo stadio 974, sede dell’incontro con il Brasile – ha tamponato l’auto della polizia che stava facendo da scorta.
Svizzera, l’accaduto prima del Brasile
Impegnata nel gruppo G della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022, la Svizzera è in questo momento alle prese con il Brasile di Tite. Una gara importante per Shaqiri e compagni, che hanno vissuto qualche attimo di confusione prima della partita.
Come testimoniato da alcuni video in rete infatti, questo pomeriggio l’autobus della Nazionale elvetica ha tamponato contro un’auto della polizia che, in quel momento, stava scortando la squadra.
Fortunatamente però, nessuno tra i presenti a bordo ha riportato ferite e dunque la Svizzera ha poi raggiunto regolarmente lo stadio 974, luogo in cui, in questo momento, sta affrontando il Brasile di Tite.