Svezia, torna Ibrahimovic nella lista dei convocati
"The return of the God". Una foto che lo ritrae con la maglia della Svezia, una didascalia per commentare il suo ritorno in nazionale: Zlatan Ibrahimovic ha annunciato sui propri canali social che prenderà parte alle gare contro Georgia, Kosovo ed Estonia.
L'attaccante del Milan troverà gli altri "italiani" Kulusevski, Ekdal, Svanberg. Di seguito, la lista completa dei convocati.
[tweet id="1371795761441222656"]
Le parole del CT Andersson: “Europei? Ci sarà”
A tal proposito sono arrivate anche le dichiarazioni del CT della Svezia Jan Andersson in conferenza stampa: "Abbiamo avuto un’ottima conversazione quando ci siamo incontrati a novembre. Ora Zlatan è stato infortunato, ma è recuperabile e ho deciso di chiamarlo. Sono davvero felice che sia qui. Se ci sarà agli Europei? Dato che fa parte della rosa, sarà importante anche per questa competizione. Ha detto sì al ritorno, quindi sarà incluso anche per gli Europei”.
Andersson non ha però voluto svelare i dettagli dell'incontro: “Ciò di cui abbiamo discusso rimane tra noi, almeno i dettagli della conversazione. Quello che posso dire riguarda lo spirito dell'incontro, è che abbiamo fatto una bella chiacchierata e ci abbiamo creduto, altrimenti non sarebbe qua. Ci siamo parlati, come forse mai fatto prima, l'uno dell'altro. Le parole al veleno su Kulusevski dei mesi scorsi? Ripensare ai vecchi rancori non serve a nulla. Abbiamo risolto ciò che era da risolvere, e abbiamo trovato un modo per andare avanti".