L’ex Milan Strasser riparte dalla D: è vicino al Cattolica
Strasser ripartirà con ogni probabilità dalla Serie D: il centrocampista ex Milan è molto vicino a trasferirsi al Cattolica
Una nuova avventura alle porte per l’ex Milan Rodney Strasser.
Il centrocampista classe 1981, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Finlandia con il TPS, è infatti molto vicino a unirsi al Cattolica, formazione che milita nel campionato di Serie D.
Altra avventura in D
Quella con il Cattolica sarà la seconda esperienza nella nostra Serie D per il centrocampista ex Milan: Stasser infatti nella stagione 2018-2019 ha giocato 14 gare con il Francavilla Veronese.
Poi il trasferimento in Finlandia, avventura terminata a dicembre 2020.
L’esordio in A e lo scudetto col Milan
Nel suo curriculum, però ci sono club e palcoscenici decisamente importanti. Su tutti il Milan, squadra con cui ha esordito in Serie A il 21 dicembre 2008 e con cui, il 6 gennaio 2011, ha realizzato un gol che è valso il successo contro il Cagliari: tre punti importantissimi per lo scudetto conquistato al termine di quel campionato.
Oltre a quella rossonera, Strasser ha indossato in Italia le maglia di Lecce, Parma, Reggina, Livorno, Lupa Castelli Romani (Serie C) e Villafranca Veronese (Serie D).