Sterling contro Bonucci: “Colpa al 50-50? Mi viene da ridere…”
L’attaccante del Manchester City in una stories Instagram ha criticato, a modo suo, le parole di Bonucci nel post gara di Cagliari-Juventus sulle colpe di Kean e dei tifosi dopo il gol del 2-0 dell’attaccante classe 2000.
Un caso, quello degli insulti a Kean, che ha fatto discutere molto nella serata di ieri al termine della gara tra Cagliari e Juventus, vinta dai bianconeri per 2-0, e che anche oggi si porta dietro degli strascichi. A commentare i fatti della Sardegna Arena è stato Rahem Sterling: l'attaccante del Manchester City, con una stories su Instagram ha criticato le parole di Leonardo Bonucci al termine della gara su quanto è successo a Moise Kean.
Il numero 19 della Juventus, infatti, aveva parlato di colpe al 50 e 50 tra Kean e alcuni tifosi del Cagliari rei di averlo istigato con "buu" razzisti. Una frase che non è piaciuta all'attaccante del Manchester City che ha scritto: "Colpa al 50 e 50? Non posso far altro che ridere". Una frase che lascia intendere come l'inglese non sia assolutamente d'accordo con Bonucci e che tende a colpevolizzare maggiormente i tifosi che hanno attaccato il giovane attaccante bianconero.