Questo sito contribuisce all'audience di

‘Stelle nello Sport’, continua la “maratona benefica” su Charity Stars: all’asta le maglie di Dybala, Icardi, Suso e Quagliarella

Sport e solidarietà, ancora insieme per la 17.a edizione della “maratona benefica” organizzata da “Stelle nello Sport” (Progetto ligure di promozione dei valori dello sport, con particolare attenzione ai giovani), iniziativa pensata per raccogliere fondi destinati all’Associazione “Gigi Ghirotti” (Associazione di volontariato che da assistenza, tra gli altri, ai malati affetti da SLA) del prof. Franco Henriquet e la Areo Onlus del prof. Michele Angelo Carella.

Dopo il lancio della nuova edizione del progetto che valorizza lo sport in Liguria, ecco su Charity Stars un’altra sessione di maglie ufficiali e autografate per tutti gli amanti del pallone. Tanti i “pezzi” pregiati per i grandi appassionati di calcio, con il derby Genoa-Sampdoria che prosegue con le sfide tra Suso e Luis Muriel, Luca Rigoni e Fabio Quagliarella. A scendere in campo in occasione di questa nuova asta anche la Juventus con la maglia Paulo Dybala, Inter che risponde con la sua maglia con gli autografi del vicepresidente Javier Zanetti, dell’allenatore Roberto Mancini, degli attaccanti Icardi e Jovetic.

Non solo maglie ufficiali, due i cimeli storici per chi ama il Genoa. La cravatta ufficiale del Centenario, autografata dall’indimenticato Franco Scoglio, e la sciarpa della stagione 1990/1991, quella del quarto posto, con le firme di Aguilera, Skuhravy e Branco, costituiscono un prezioso arricchimento per i tifosi genoani. Così come la felpa ufficiale di Italia ’90 l’autografo di Roberto Baggio. Dal calcio alla pallanuoto, all’asta il pallone dell’ultima Coppa Italia vinta dalla Pro Recco, autografato da tutti i giocatori, e la maglia #ForzaGenova di Andrea Fondelli. Per gli amanti della Pallavolo, invece, c’è la casacca dell’azzurro Luca Vettori. All’asta anche la speciale Polo Stelle nello Sport che nel corso della cena benefica delle Cisterne del Ducale dello scorso 15 marzo è stata firmata dal tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini, dal difensore della Sampdoria Andrea Ranocchia, dallo spezzino Situm, da Caputo (Virtus Entella) e da tanti campioni dello sport ligure.

A disposizione anche due “experience” per vivere il prossimo Genoa-Inter del 20 aprile in modo unico (giro negli spogliatoi, cocktail e poi posti riservati in tribuna) e ancora cimeli storici di pallavolo e tennis, atletica e basket. Una settimana davvero importante per alzare la quota fondi raccolta a favore del “progetto SLA” della Gigi Ghirotti. Ad oggi sono già stati raccolti più di 7.300 euro. Ma ora, con questi Campioni in campo, potrà essere superata la soglia di 10.000 euro.

Questo il link per partecipare all’asta: www.charitystars.com/vip/stelle-nello-sport