Stella Rossa, Stankovic: “Partiamo sfavoriti, ma siamo in gioco”
Da calciatore ad allenatore. Dejan Stankovic torna a San Siro per la prima volta nella nuova veste di allenatore per il ritorno dei sedicesimi di finale tra la sua Stella Rossa e il Milan.
"È bellissimo tornare, la vita è bella per questo – racconta a Sky Sport – Se un anno fa qualcuno mi avesse detto che sarei stato qui a San Siro a giocare una partita ufficiale contro il Milan non ci avrei creduto, è un sogno che si avvera. Qui ho giocato tante partite importanti, quella di domani è un'altra".
Una partita importante dove la Stella Rossa non parte battuta, complice il pareggio nella sfida d'andata arrivato nonostante l'inferiorità numerica: "Siamo stati premiati per il coraggio – spiega Stankovic – Abbiamo giocato in dieci per venti minuti ed eravamo lì, organizzati e tosti. Alla fine è arrivato il calcio d'angolo che ci consente di arrivare qui con un po' di speranza. Partiamo sfavoriti, ma fin quando c'è la speranza siamo in gioco".
Una speranza contro un Milan da "top 10 in Europa" secondo Stankovic: "Il Milan è una big – ammette – Siamo scesi in campo contro un grande Milan che lotta per lo scudetto con una rosa incredibile e con giocatori che fanno la differenza. Ho detto ai ragazzi di godersi oggi San Siro, domani dovremo essere concentrati".