Pioli cambia il Milan: 7 “nuovi” contro la Stella Rossa
Battere la Stella Rossa nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League per cercare di indirizzare il discorso qualificazione e per lasciarsi subito alla spalle la brutta sconfitta contro lo Spezia in campionato.
Pioli cambia tanto nel Milan che giovedì alle ore 18.55 sfiderà in trasferta la squadra allenata dall’ex Inter Stankovic: dovrebbero essere ben 7 i cambi rispetto all’undici iniziale sceso in campo al Picco nell’ultimo turno di campionato.
Davanti a Gigio Donnarumma difesa a 4 con Kaluku a destra, Tomori e Romagnoli centrali, mentre a sinistra sarà confermato Theo Hernandez. A centrocampo, con Bennacer ci sarà Meitè dal primo minuto.
Rivoluzione in avanti, dove non giocherà dall’inizio nemmeno Zlatan Ibrahimovic. I tre trequartisti saranno, da destra a sinistra, Castillejo, Krunic e Rebic: toccherà a loro agire alle spalle dell’unica punta, Mario Mandzukic, alla prima da titolare con la maglia del Milan.
MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meitè, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. Allenatore: Stefano Pioli.