Sporting-Roma: dove vederla in tv e in streaming
Sporting-Roma: dove vedere l’amichevole in tv e in streaming
Sporting-Roma: dove vederla in tv e in streaming – La Roma gioca oggi la sua quarta amichevole estiva. I giallorossi di José Mourinho, dopo aver vinto nella scorsa stagione la Uefa Europa Conference League ed essersi qualificati alla prossima edizione di Europa League, vogliono preparare al meglio la stagione 2022-2023.
La Roma ha già affrontato tre impegni nell’estate 2022. Ha sconfitto il Trastevere con il risultato di 5-0, successivamente il Sunderland per 2-0 con le reti di Felix Afena-Gyan e di Nicolò Zaniolo e infine la Portimonense per 2-0 con i gol di Tripi e Zaniolo. Oggi, allo stadio Algarve di Faro, la Roma sfida lo Sporting CP nell’ambito della tourneé portoghese che proseguirà fino al 24 luglio.
Dove vedere Sporting-Roma in tv e in streaming
La partita fra Roma e Sportinhg è in programma dalle ore 21:00. Si tratterà della sfida più impegnativa fino a questo momento dell’estate giallorossa, dato che la squadra biancoverde è uno dei più importanti club in Portogallo insieme a Porto e Benfica.
Sporting-Roma verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Sarà quindi possibile vedere l’amichevole in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile su smartphone e tablet. La telecronaca del match sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni. Leggi anche – Le amichevoli delle squadre di Serie A. Dal nostro network, PazziDiFanta.com