Spezia-Verona, le formazioni ufficiali: out Montipò
Le formazioni ufficiali di Spezia e Verona: le scelte di Semplici e Zaffaroni
Il lunch match tra Spezia e Verona apre la domenica di Serie A in attesa del big match alle 20:45 tra Roma e Juventus. Un vero e proprio scontro salvezza tra le due squadre che occupano al momento il terzultimo e il quartultimo posto in classifica, con il Verona che con una vittoria salirebbe a 20 punti agganciando proprio lo Spezia. Di seguito, le formazioni ufficiali di Spezia-Verona: le scelte di Semplici e Zaffaroni.
Come arrivano le due squadre
Il Verona, dopo un convincente inzio di 2023, ha perso due gare di fila contro Roma e Fiorentina, sfornando prestazione opache in entrambi i match. Dall’altra parte lo Spezia, alla prima di Semplici in panchina, ha pareggiato 2-2 in casa dell’Udinese.
Le formazioni ufficiali di Spezia-Verona
SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolau, Reca; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Semplici.
VERONA (3-4-2-1): Perilli; Magnani, Hien, Coppola; Faraoni, Duda, Tameze, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Gaich. Allenatore: Zaffaroni.
Forfait dell’ultimo minuto per Montipò: leggi qui il motivo della sua assenza
Dove vedere Spezia-Verona in diretta tv e streaming
La partita tra Spezia e Verona, in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 12:30 di domenica 26 febbraio 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.