Spezia, Gotti: “Vedere i ‘miei’ giocatori da avversari mi ha toccato emotivamente”
Le parole di Luca Gotti nel post-partita di Spezia-Udinese
Un punto per ripartire dopo due sconfitte consecutive e tornare a respirare in classifica. Lo Spezia di Luca Gotti porta a casa un pareggio contro l’Udinese: i gol di Reca e Lovric fissano il risultato sull’1-1. L’ex di giornata era proprio l’allenatore dei liguri, che nel post-partita ha commentato la gara: “Prima di una partita così ci sono tante cose che ti passano per la testa e per lo stomaco”.
Spezia, le parole di Gotti nel post-partita
Con l’Udinese, Gotti ha esordito in Serie A da allenatore, rimanendo sulla panchina dei friulani dal 2019 al 2021. E oggi, alla prima sfida da avversario, l’allenatore non è rimasto indifferente: “La cosa che mi ha colpito di più è vedere i “miei” giocatori da avversari. Questo colpisce tanto, perché con loro ho condiviso tanto. Questa cosa mi ha toccato tanto dal punto di vista dell’impatto emotivo” ha dichiarato.
Gotti ha poi analizzato la partita, sottolineando la qualità del gioco messa in campo dai suoi: “ La nostra è una squadra con un’idea di gioco sempre più consolidata, riusciamo a metterla in campo con tutti ma realizziamo molto meno di quanto produciamo. Credo che la direzione della squadra sia giusta, ma dobbiamo concretizzare di più”.