Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia, Salcedo senza limiti: “Ci salveremo, siamo molto forti”

L’attaccante dello Spezia si presenta in conferenza stampa

Arrivato nelle ultime ore di calciomercato lo scorso agosto, Eddie Salcedo è pronto a stupire anche con la maglia dello Spezia. Il talento classe 2001 è stato annunciato a confermare le buone cose fatte vedere la scorsa stagione con la maglia del Verona.

salcedo-spezia-image-gpo.jpg

Salcedo è stato presentato in conferenza stampa ed ha messo in chiaro le aspettative sul suo futuro: “Io sono concentrato sul mio obiettivo e per quello della squadra. Lavoro sodo per il mio futuro, se avrò opportunità durante la stagione proverò ad approfittarne”. L’attaccante ha raccolto solo 9‘ in questo campionato per ora.

 

thiago-motta-screen-gpo.jpg

 

“Dobbiamo seguire il mister”

Posso dare molto a questa squadra, ho già fatto un po’ di partite. Mi alleno forte per farmi trovare pronto”. Salcedo ha poi parlato anche del rapporto con Thiago Motta : “Con il mister ho un buon rapporto, lavoro per essere al massimo. Ha esperienza anche se è giovane, dobbiamo seguirlo e da lui abbiamo solo che imparare”.

“Siamo molto forti”

Successivamente, l’ex giocatore dell’Inter continua dell’obiettivo salvezza:È sempre stato difficile, quest’anno il livello si è alzato di più. Noi siamo molto forti, non abbiamo ancora dato il 100% e dobbiamo solo crederci e stare tranquilli. Ci salveremo tranquillamente. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, scherzosi, tutti a disposizione”.

 

salcedo_verona_x_gallery_u21.jpg

“C’è una sana competizione”

Il reparto offensivo dello Spezia è molto affollato con almeno 6 giocatori a contendersi tre maglie da titolari. È un bene essere in tanti – ha concluso Salcedo – crea tanta competizione positiva e questo ci tiene concentrati al 100% per andare forti. È una cosa molto buona e che mi piace”.