Spezia, Nahuel Estevez è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO
[videosky id="616042"]
Nelle scorse ore l’ok definitivo, con tanto di comunicato dell’Estudiantes: Nahuel Estevez è pronto a vestire la maglia dello Spezia. Il centrocampista argentino è sbarcato all’aeroporto di Malpensa, e presto si sottoporrà alle visite mediche per poi mettere la firma sul suo nuovo contratto.
"Parole ai tifosi? Daró tutto e che stiano tranquilli perché faró di tutto per aiutare la squadra. Sensazioni? Sono molto contento di essere qui e di giocare”, queste le prime parole in Italia del giocatore ai nostri microfoni. Il classe 1995 arriva dall’Estudiantes con la formula del prestito con diritto di riscatto (QUI i dettagli dell’affare), come confermato dal club argentino.
Estevez (Qui la sua storia) è inoltre accompagnato dall'ex Inter e Milan Andrés Guglielminpietro. Molti acquisti per lo Spezia verso questa prima avventura in Serie A, rivoluzione portata avanti dal nuovo staf dirigenziale che, oltre a Meluso, annovera anche il ritorno di Pierfrancesco Visci come segretario generale, dopo una lunga esperienza nell'Inter.