Spezia-Milan, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Thiago Motta e Pioli per la gara in programma alle 15 al Picco
La sesta giornata di Serie A si apre al Picco di La Spezia, con la gara tra la squadra di Thiago Motta e il Milan di Pioli.
Con Ibrahimovic, Kjaer, Krunic, Plizzari, Bakayoko e Messias indisponibili, il Milan perde anche Florenzi per un infortunio al ginocchio. Dopo il pareggio contro la Juventus e il successo nel turno infrasettimanale contro il Venezia, i rossoneri cercano il sesto risultato utile consecutivo. Pioli per la gara del Picco schiera Daniel Maldini titolare sulla trequarti. Per il classe 2001 si tratta dell’esordio da titolare in Serie A.
Dopo la vittoria col Venezia e la rimonta subita nel finale dalla Juventus, lo Spezia vuole mettere in difficoltà anche il Milan. Thiago Motta però dovrà fare i conti con le assenze di Agudelo, Leo Sena, Colley, Reca, Erlic e Kovalenko.
Le formazioni ufficiali
Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolau, Hristov, Bastoni; Bourabia, Sala; Gyasi, Maggiore, Antiste; Nzola. A disposizione: Zovko, Provedel, Manaj, Verde, Kiwior, Podgoreanu, Ferrer, Salcedo, Strelec, Bertola. All.Thiago Motta.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Salemakers, Maldini, Rebic; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Kristof, Calabria, Bennacer, Ballo, Castillejo, Diaz, Leao, Pellegri, Gabbia All.Pioli.