Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia, D’Angelo sulle gerarchie in porta: “Accetto consigli solo da mia mamma Flora”

Le parole dell’allenatore bianconero dopo la gara con il Brescia. 

Lo Spezia cade in casa contro il Brescia, al termine di una gara che si è messa subito in salita per la squadra bianconera.

Il gol a freddo di Borrelli, complice anche una lettura errata di Chichizola, ha infatti incanalato il match in direzione della squadra di Maran, con i padroni di casa poi costretti a inseguire per quasi 90 minuti. Una vittoria importante per i lombardi, adesso a +2 sulla zona playout.

E proprio quello delle gerarchie in porta è stato uno dei temi toccati in conferenza stampa dall’allenatore del club ligure: “Chichizola ha commesso sicuramente un piccolo errore di valutazione, ma non si può pensare che la responsabilità della sconfitta sia la sua. C’era tanto tempo per recuperare, forse si è un po’ esagerato su questo fronte”. 

Poi la precisazione: “Questo argomento mi ha un po’ infastidito nelle ultime settimane, e ribadisco che non c’è nessuna imposizione societaria dietro la scelta dei portieri. Accetto consigli solo da mia mamma Flora“. 

Spezia, D’Angelo: “Nessuno può dirmi cosa fare, eccetto Flora”

Le parole di Luca D’Angelo, allenatore dello Spezia: “Nessuno può impormi le scelte. Se qualcuno la pensa così si sbaglia di grosso, o forse non mi conosce. C’è solo una persona che mi può dire cosa fare, ed è mia mamma. Su Chichizola e Gori non mi ha detto niente, probabilmente non sa nemmeno chi siano”. 

Conclude: “Se mia mamma Flora domani mi dice di fare giocare qualcuno che non gioca mai io gli do la maglia numero dieci e la fascia di capitano, ma lo deve dire lei e nessun altro”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com