Spezia, trattativa con l’Atalanta anche per Kovalenko. Preso Amian
Lo Spezia prova il quarto colpo dall’Atalanta dopo Piccoli, Colley e Reca. Il centrocampista piace anche all’Empoli
Lo Spezia prova l’affondo con l’Atalanta per Viktor Kovalenko, centrocampista classe ’96 arrivato a Bergamo lo scorso gennaio.
Spezia, la trattativa per Kovalenko
Il trequartista ucraino piace molto ai liguri, che come nel caso di Roberto Piccoli, starebbero provando a strappare all’Empoli, che nei giorni scorsi era in vantaggio.
L’agente di Kovalenko incontrerà l’Atalanta all’inizio della prossima settimana e le parti discuteranno le condizioni del trasferimento allo Spezia.
Lo Spezia prova il quarto colpo dall’Atalanta
Lo Spezia vorrebbe così completare il quarto colpo di questa sessione estiva dall’Atalanta, dopo aver chiuso per Roberto Piccoli, Ebrima Colley e Arkadiusz Reca nei giorni scorsi.
Va ricordato che lo Spezia ha subito il blocco del calciomercato per quattro sessioni dalla Fifa, ma a partire da gennaio 2022. In attesa del ricorso annunciato dalla società ligure, l’attuale mercato non è soggetto alla sanzione.
Spezia: preso Amian dal Tolosa
In attesa di sviluppi sul fronte Kovalenko, lo Spezia ha chiuso per Kelvin Amian, terzino destro classe ’98 in arrivo dal Tolosa. Il 23enne francese, nel giro delle nazionali giovanili con cui ha disputato l’Europeo di categoria nel 2019, era osservato anche dalla Sampdoria.