Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia, torna in pole Farioli per la panchina: superata la concorrenza

Lo Spezia torna forte sul profilo di Francesco Farioli come successore di Thiago Motta in panchina: superata la concorrenza di Gotti, Bjelica e Pirlo

Novità importanti sulla panchina dello Spezia. Infatti è tornato fortemente in pole il profilo di Francesco Farioli (qui la sua storia) come nuovo allenatore al posto di Thiago Motta, destinato a salutare il club ligure. Nelle ultime ore ci sono stati diversi contatti positivi. dopo il tentativo effettuato già nella scorsa stagione dallo Spezia per sostituire Vincenzo Italiano. 

farioli_alanyaspor_getty_gpo.jpg

L’allenatore dell’Alanyaspor, con ancora due anni di contratto in Turchia e cercato anche da altre squadre all’estero, ha quindi superato in giornata la concorrenza delle altre opzioni per la panchina dello Spezia, tra cui Gotti, Bjelica e Pirlo. Adesso si attende soltanto la decisione definitiva del club per arrivare all’affondo decisivo e alla fumata bianca con Farioli. Permane il problema del patentino per allenare in Italia, presente già l’anno scorso, ma stavolta sarà risolvibile.