Questo sito contribuisce all'audience di

Spezia, visite mediche per Mattiello e Piccoli e fatta per Verde

Spezia letteralmente scatenato in queste ultime ore di mercato: se la finestra di trasferimenti è cominciata più tardi per il club bianconero, impegnato nei playoff di Serie B fino al 20 agosto, la dirigenza sta recuperando mettendo a segno un colpo dietro l'altro.

Italiano spezia esultanza GETTY.jpg

In questi minuti stanno effettuando le visite mediche a Forte dei Marmi Federico Mattiello e Roberto Piccoli, entrambi in arrivo dall'Atalanta: per l'ex terzino di Bologna e Cagliari la formula prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre per il giovane attaccante classe 2001 si tratterà di prestito secco.

mattiello IMAGE.jpg

Siccome i due calciatori non stanno svolgendo i test di rito a La Spezia, i tempi tecnici potrebbero far slittare di qualche ora l'ufficialità della doppia operazione, che arriverà comunque al massimo nella giornata di domani.

Piccoli Atalanta Italia GETTY.jpg

Ma non finisce qui, perchè lo Spezia ha praticamente chiuso per l'arrivo di Daniele Verde: l'attaccante dell'Aek Atene arriverà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 700mila euro in caso di permanenza in Serie A dei bianconeri.

daniele verde verona gdm.jpg

Un'ottima operazione da parte del direttore sportivo Mauro Meluso che è riuscito a prendere il calciatore in prestito gratuito, fissando un obbligo di riscatto a cifre accessibili: Verde dovrebbe essere in Italia tra mercoledì e giovedì per iniziare la sua nuova avventura allo Spezia.

Mauro Meluso IMAGE.jpg