Spezia, in chiusura le operazioni Ekdal e Caldara: nelle prossime ore le firme
Ekdal e Caldara a un passo dallo Spezia, nelle prossime ore la firma sul contratto
Lo Spezia è in chiusura per due importanti operazioni di mercato. Tra domani – martedì 12 luglio – e mercoledì infatti, arriveranno le firme di Albin Ekdal e di Mattia Caldara, pronti a diventare due nuovi calciatori della squadra di Luca Gotti.
Spezia, in arrivo Ekdal e Caldara
Con l’ufficialità dello sblocco del mercato arrivato dal CAS di Losanna nelle scorse settimane, lo Spezia muove i primi passi del suo calciomercato. Nelle prossime ore arriveranno le firme di due nuovi calciatori: Albin Ekdal e Mattia Caldara. Quest’ultimo, dopo l’ottima stagione con la maglia del Venezia durante lo scorso campionato, avrà l’occasione di una nuova avventura in Serie A, con la maglia dello Spezia del nuovo allenatore Luca Gotti. Il calciatore ex Juventus è stato individuato dal club ligure come sostituto ideale di Martin Erlic, poiché il croato è partito e, dopo quattro stagioni in Liguria, giocherà definitivamente al Sassuolo.
Come scritto in precedenza, arriva la chiusura anche per Albin Ekdal. Il calciatore svedese ex Cagliari, nelle prossime ore firmerà il suo contratto con lo Spezia, dopo diverse stagioni sempre in Liguria ma con la maglia della Sampdoria. Lo svedese dunque, è il mediano di esperienza di cui aveva bisogno la squadra di Luca Gotti. Tra domani – martedì 12 luglio – e mercoledì, le firme sul contratto di entambi i calciatori.