Napoli, Spalletti: “Siamo stati superiori. Kvara? Si deve ancora sciogliere”
Le parole di Spalletti dopo la vittoria contro il Monza
Il Napoli vince anche contro il Monza e fa due su due in questo inizio di campionato, confermando l’ottimo stato di forma. Lo ha confermato anche Luciano Spalletti, apparso soddisfatto della partita dei suoi, nel postpartita: “La squadra ha fatto una buonissima gara, essendo sempre in equilibrio e ha comandato sempre il gioco, fin dal primo momento”, ha detto a Dazn. “All’inizio non siamo stati in grado di sfruttare certi episodi, però poi avevamo di fronte una squadra tosta, che sa dove vuole andare. Oggi probabilmente siamo stati superiori, ma non è stato facile”.
Spalletti ha anche chiarito la sua posizione sull’episodio del tocco di mano da parte di Ranocchia in area di rigore: “Non ho protestato con il quarto uomo, ci ho solo parlato. L’episodio? Per quello che ci hanno spiegato sarebbe rigore, però non lo dico ora che abbiamo vinto 4-0: nessuno ha protestato. Nessuno. L’ha rivisto anche Irrati al Var, che è uno dei migliori, quindi abbiamo accettato. Fourneau ha fatto una buonissima gara”.
“Kvaratshelia grande professionista”
Poi un commento su Kvaratskhelia, protagonista anche in questa serata con due gol: “Lui è un calciatore che ha delle buone qualità, è un grande professionista e un bravo ragazzo. Poi riesce a fare uno contro uno e vedere la porta: ha più soluzioni, calcia di destro, di sinistro”.
“… ma si deve ancora sciogliere”
E infine, sempre su Kvaratskhelia, ha aggiunto: “Si deve ancora sciogliere: sente ancora troppo questo nuovo incarico che ha. Sa che deve dare delle soddisfazioni a un pubblico esigente come Napoli. Questi gol gli serviranno per togliersi pressioni: gli hanno fatto bene”.