Questo sito contribuisce all'audience di

SPAL, ufficiale il rinnovo di contratto di Salvatore Esposito

La SPAL attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto il rinnovo di contratto di Salvatore Esposito

La SPAL ha ufficializzato, attraverso un comunicato stampa, il rinnovo di contratto di Salvatore Esposito. Il centrocampista classe 2000, capitano della società di Ferrara, ha firmato un nuovo contratto con scadenza fino al 30 giugno 2025.

salvatore-esposito-lupo-spal-gdm-gpo-ok-min.jpg
Credit: Foto SPAL

SPAL, ufficiale il rinnovo di Esposito. Il comunicato

In seguito, il comunicato ufficiale della SPAL con la quale è stato annunciato il rinnovo di contratto di Salvatore Esposito, nella foto raffigurato assieme al direttore tecnico Fabio Lupo (leggi QUI la sua intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com)

S.P.A.L. comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con il centrocampista Salvatore Esposito fino al 30 giugno 2025.

Nato a Castellammare di Stabia il 7 ottobre 2000 e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Esposito è entrato a far parte del Club biancazzurro nella stagione 2017/2018 dove ha disputato due Campionati di Primavera 2, per un totale di 24 presenze e 6 reti.

Nel gennaio 2019 vive la sua prima esperienza tra i professionisti con il Ravenna F.C., mentre nella stagione seguente passa in prestito in Serie B al ChievoVerona con cui raggiunge la semifinale playoff mettendo insieme 41 presenze ed 1 rete.

Nel 2020/2021 rientra a Ferrara, dove si ritaglia un ruolo sempre più da protagonista nel centrocampo spallino diventando, dopo 70 presenze e 8 gol in due stagioni, il capitano della formazione biancazzurra.

Dopo quasi 30 presenze tra le varie rappresentative giovanili Azzurre, l’11 giugno 2022 Esposito fa il suo esordio con la Nazionale Italiana maggiore nel match di UEFA Nations League contro l’Inghilterra”.