Spal, il ds Lupo vicino all’esonero: al suo posto Ortoli
Dopo aver cambiato tre allenatori anche il direttore sportivo si appresa a essere esonerato dopo la sconfitta in trasferta contro il Genoa
La Spal cambia ancora, ma stavolta non in panchina dove da due partite Massimo Oddo ha preso il posto di Daniele De Rossi, che aveva a sua volta rilevato Roberto Venturato. Dopo la sconfitta con il Genoa (3-0), nella ventiseiesima giornata di Serie B, si stanno per separare le strade dal direttore sportivo Fabio Lupo. Al posto del dirigente, che si appresta a essere esonerato, subentrerà Armando Ortoli che faceva già parte del suo staff. Ortoli sarà a tutti gli effetti il nuovo responsabile dell’area tecnica avendo già ricoperto il ruolo in passato.
Spal in lotta per non retrocedere, paga anche Lupo
La Spal è penultima in classifica con 25 punti in Serie B in condominio con il Brescia, con due lunghezze di vantaggio sul Cosenza ultimo, e quattro di ritardo da Perugia e Venezia appaiate al quindicesimo posto. Da sei partite la Spal non vince. L’ultima volta è accaduto in trasferta a Reggio Calabria lo scorso 14 gennaio (1-0).