Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione per la sfida con la SPAL

Le possibili scelte di Sarri

Mercoledì sarà tempo di Champions League per la Juventus che sfiderà il Lione in Francia. Prima i bianconeri hanno da calendario la sfida in campionato con la SPAL a Ferrara: fischio d'inizio sabato alle ore 18. L'allenatore Maurizio Sarri proverà a dosare le energie dei suoi giocatori in previsione della gara europea. In porta potrebbe vedersi Buffon, in difesa Chiellini ha bisogno di minutaggio ma probabilmente sarà inserito a gara in corso. Hanno recuperato Rabiot e Bernardeschi (da valutare il loro impiego dal 1'), non Khedira: il tedesco, come Pjanic, Douglas Costa e Higuain, non farà parte dei convocati.


Sarri_Juventus_IMAGE.jpg

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni della 25^ giornata di Serie A

Sarri in conferenza stampa ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori. L'allenatore della Juve pensa al 4-3-3 per la sfida con la SPAL. Oltre a Szczesny, in difesa agiranno De Ligt e Rugani come coppia centrale con Danilo e Alex Sandro sugli esterni. Centrocampo formato da Bentancur, Ramsey e Rabiot. Scalpita Matuidi. In avanti il tridente sarà composto da Bernardeschi (attualmente favorito su Cuadrado), Dybala e Cristiano Ronaldo. 


cristiano_ronaldo_IMAGE.jpg

La probabile formazione della Juventus

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, A. Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.