Spagna, la probabile formazione contro la Scozia
La probabile formazione di Luis De La Fuente per la gara della Spagna contro la Scozia
Una vittoria per continuare la rimonta verso il primo posto nel girone: questo è l’obiettivo della Spagna contro la Scozia nella gara di qualificazioni a Euro2024. Le Furie Rosse hanno perso lo scontro diretto all’andata e ora si trovano a -6 (con una partita in meno) dai ragazzi di Clarke (clicca qui per leggere i segreti della Scozia) rispettivamente a 9 e 15 punti.
La probabile formazione della Spagna contro la Scozia
Per De La Fuente pochi dubbi nel suo 4-3-3, complice anche l’assenza di Yamal per infortunio. In porta ci sarà Unai Simon, mentre la difesa a quattro dovrebbe essere composta da Carvajal, Le Normand, Laporte e Balde.
A centrocampo Rodri agirà in cabina di regia come mediano, con Fabian Ruiz e Gavi ai suoi lati. Il tridente d’attacco, infine, vedrà Morata al centro con Ferran Torres e Nico Williams come esterni.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Balde; Fabian Ruiz, Rodri, Gavi; Ferran Torres, Morata, Nico Williams. All. De La Fuente
Dove vedere in tv e in streaming Spagna-Scozia
La partita tra Spagna e Scozia, valida per il settimo turno di qualificazione a Euro2024 e in programma alle 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky tramite i canali Sky Sport Uno (numero 201). Inoltre si potrà seguire il match in diretta in chiaro su TV8. Sarà visibile anche su NOW.