Spagna, i convocati per le qualificazioni mondiali: ci sono anche Morata e Fabian Ruiz
Se da una parte la stagione dei club sta entrando nel vivo, con i campionati che sono nella fase decisiva e le competizioni europee riducono sempre di più il numero delle partecipanti, dall'altra le nazionali si apprestano a dare il via alle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.
Una delle nazionali sicuramente più interessanti in vista della competizione che si terrà il prossimo anno è la Spagna di Luis Enrique. Formazione iberica che sarà impegnata nelle prime tre gare del girone di qualificazione contro Grecia, Georgia e Kosovo rispettivamente il 25, 28 e 31 marzo prossimi.
Tre match ai quali prenderanno parte anche due calciatori della nostra Serie A, inseriti dal commissario tecnico nella lista dei convocati: si tratta di Alvaro Morata e Fabian Ruiz. Ecco la lista completa dei 24 selezionati da Luis Enrique, tra i quali figurano anche Pedri, Bryan Gil e Robert Sanchez, alla loro prima volta in nazionale maggiore.
Spagna, i 24 convocati da Luis Enrique
PORTIERI: David De Gea, Unai Simon, Robert Sanchez
DIFENSORI: Pedro Porro, Eric Garcia, Sergio Ramos, Diego Llorente, Inigo Martinez, Jordi Alba, Josè Gaya
CENTROCAMPISTI: Sergio Busquets, Rodri Hernandez, Thiago Alcantara, Pedri, Marcos Llorente, Sergio Canales, Koke, Fabian Ruiz
ATTACCANTI: Gerard Moreno, Ferran Torres, Mikel Oyarzabal, Alvaro Morata, Bryan Gil, Dani Olmo
[tweet id="1371414404043005957"]