Soulé: “Mi piacerebbe restare alla Juve. Se dovessi scegliere un campionato? La Premier”
Le parole di Matias Soulé sul suo futuro e il sogno Olimpiadi
Matias Soulé sarà uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato. Il calciatore argentino con il Frosinone – in prestito dalla Juventus – sta disputando una grande stagione, nella quale ha segnato 10 gol e servito 2 assist in 27 partite in Serie A. In un’intervista a DSports Radio l’argentino ha parlato del suo futuro.
Soulé tra Juventus e il retroscena Al Ittihad
Matias Soulé firà ritorno alla Juventus a fine stagione. L’obiettivo, per lui, è quello di diventare protagonista in bianconero: “Mi piacerebbe restare alla Juventus”. Se dovesse invece scegliere un altro campionato, l’argentino non ha dubbi: “Se mi dessero la possibilità di scegliere un campionato andrei in Inghilterra. Tutti sanno che è uno dei migliori campionati, sarebbe un sogno poterci giocare“.
Quindi, Soulé nel corso dell’intervista ha raccontato i retroscena sull’offerta ricevuta in inverno dall’Al Ittihad (qui cosa successe): “Dopo la partita con il Cagliari il mio agente mi ha detto tutto in fretta e il direttore sportivo della Juventus mi ha detto la stessa cosa. Fin dall’inizio sapevo che non c’era alcuna possibilità di andarci“.
“Sogno? Le Olimpiadi con Messi”
Intanto, il sogno per Soulé si chiama Olimpiadi, in programma questa estate a Parigi: “Sono un sogno. Nonostante ciò, non ho ancora parlato con la Juventus a riguardo, non so che succederà, se mi lasceranno andre o meno. Il sogno, a maggior ragione sarebbe giocare con Messi. Non so se verrà, ma nel caso gli lascerei la 10 e il ruolo (scherza, ndr)).