SOS Fanta – Tra bonus e voti alti: ecco i centrocampisti da schierare
Chi schierare a centrocampo per questa giornata di Serie A? Tra i tanti nostri approfondimenti, anche uno ad hoc per la mediana con una preview dedicata. Per ogni categoria, i nomi consigliati così da facilitare le vostre fanta-scelte: tra gol, assist, buoni voti. Ecco i 10 centrocampisti più interessanti di giornata. Queste le probabili formazioni per il fantacalcio: Biglia in dubbio, Gabbiadini in rimonta.
TRE CENTROCAMPISTI DA ASSIST
Miralem Pjanic – Fresco dopo i pochi minuti di Champions, avrà fame di rivalsa. Il suo desto inventa sempre.
Papu Gomez – Gli manca il bonus ma sta crescendo, a Cagliari in contropiede vorrà pungere. Consigliato.
Valter Birsa – Nel Chievo calcia tutto lui, può portare un +1.
TRE CENTROCAMPISTI DA ZONA GOL
Felipe Anderson – Andrà a caccia della rete col Pescara, può migliorare rispetto alle ultime uscite, schierarlo non è una follia.
Iago Falqué – Il Torino dipende dai suoi gol senza Ljajic e (forse) Belotti. Con l’Empoli avrà spazio per far bene con le sue giocate.
Suso – Vive un buon momento nonostante un Milan in tilt. Sarà l’ultimo ad arrendersi e il suo sinistro può sbloccare partite.
TRE CENTROCAMPISTI DA SOSTANZA/BUON VOTO
Radja Nainggolan – Cuore, cervello, piedi di una Roma che prescinde dalla sua intensità. A Firenze ha tradizione positiva.
Diego Laxalt – A tutta birra col Sassuolo, correrà per tre e ha il bonus benzina della gara quasi non giocata con la Fiorentina.
Joao Mario – A sorpresa, con la Juve può offrire una gara di livello internazionale. Interessante se volete rischiare.
LA SORPRESA
Sven Kums – Udinese col Chievo in casa, lui ha tempi di regia e colpi per offrire una bella prova. La prima al Friuli è molto attesa: chi lo ha, che lo metta.
Qui la preview completa, chi schierare partita per partita.