Bologna, Soriano si commuove: “Voglio pensare che questo gol sia arrivato grazie a Sinisa”
Soriano ritrova il gol con la maglia del Bologna dopo 65 partite
Roberto Soriano interrompe un digiuno dal gol che durava ben da 65 partite in Serie A. Il centrocampista del Bologna ha trovato la via della rete contro la Sampdoria, squadra che lo ha lanciato tra i professionisti.
Il gol di Soriano dopo 65 partite: l’episodio rivisto al Var
Durante Sampdoria-Bologna, Roberto Soriano ha ricevuto un pallone dal limite dell’area e, calciando rasoterra, ha trovato il gol. Rete che però inizialmente è stata annullata dall’arbitro Irrati per l’interferenza di Schouten che, in fuorigioco, ha ostacolato la visuale ad Audero.
L’arbitro, però, è stato richiamato al VAR e, dopo alcuni minuti, ha convalidato il gol a Roberto Soriano. L’ultmo centro in Serie A di Soriano era il 14/03/2021, proprio contro la Sampdoria.
Il ricordo di Soriano di Mihajlovic
Nel post partita, Roberto Soriano ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’emozione di ritornare al gol dopo più di 700 giorni. Il primo pensiero è stato al suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic, sia ai tempi della Sampdoria che al Bologna, che Soriano ha ricordato commovendosi: “Voglio pensare che questo gol sia arrivato anche grazie a Sinisa. Magari è stato lui a farmi segnare proprio in questo stadio dove abbiamo passato dei momenti belli”.