Inter, Sommer lascia il ritiro della Nazionale: il comunicato
Apprensione in casa Inter: Sommer costretto al cambio per un infortunio alla caviglia
Dopo l’infortunio rimediato da De Vrij (Qui le ultime), preoccupazione anche per Yann Sommer. Il portiere svizzero è stato costretto al cambio nell’amichevole contro la Danimarca.
Dopo un contrasto con Hojlund durante un rinvio, l’ex Bayern Monaco ha accusato un problema alla caviglia. Non sono bastate le cure ricevute in campo, con lo svizzero che è stato costretto al cambio sul finire del primo tempo.
Il CT Murat Yakin ha commentato ai microfoni delle emittenti svizzere, l’infortunio del portiere nerazzurro: “Visto che all’inizio ha potuto continuare a giocare, spero che l’infortunio non sia grave. Non nascondo un po’ di preoccupazione. Peccato. Speriamo che possa riprendersi al più presto”
Inter, infortunio alla caviglia per Sommer: lascia il ritiro
Apprensione per Inzaghi e per i tifosi nerazzurri, che potrebbero perdere il proprio portiere titolare in vista dei prossimi impegni di campionato. Sommer ha poggiato male la caviglia in seguito a un rinvio arrivato dopo il forte pressing portato da Hojlund. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale, come comunicato dalla Federazione svizzera: “Yann Sommer lascerà la nazionale e farà ritorno presso il suo club, l’Inter, per controlli medici. Sarà sostituito da Jonas Omlin, che si unirà alla squadra a Dublino nella giornata di oggi”.
PER SAPERNE DI PIù SULL’INFORTUNIO, LEGGI LE ULTIME SU PAZZIDIFANTA.COM