Questo sito contribuisce all'audience di

Pogba, lite con Rashford e rigore sbagliato

Sono esattamente quattro i calci di rigore sbagliati da Paul Pogba nell’arco dell’ultimo anno con la maglia del Manchester United: l’ultimo risale proprio al match contro il Wolverhampton, nel primo Monday Night della stagione, un errore che ha lasciato invariato il pareggio per 1-1 ma soprattutto tanta amarezza alla squadra di Solskjaer.

Sul web infatti, tutte le colpe sono ovviamente ricadute sull’ex juventino, non solo per il penalty sbagliato ma anche per una discussione dello stesso numero 6 con Rashford per decidere chi avrebbe dovuto calciarlo e che ha mandato su tutte le furie parecchi tifosi.

Ma se Rashford dal dischetto ha il 100% di realizzazioni, per Solskjaer entrambi i giocatori sono in grado di battere un rigore, giustificando poi l'errore di Pogba ai microfoni dei media: "Sono in fiducia e bravi tiratori dal dischetto. Io stesso mi sono trovato in quella situazione, ho tirato e fallito un rigore con la Norvegia", ha spiegato l’allenatore dei Red Devils.

“Quando ci sono due che lo vogliono tirare e quello che ha più fiducia è Paul, allora non c'è nessun problema. Ne ha segnati tanti così prima".

Solskjaer ha poi voluto aggiungere qualcosa sul futuro di Sanchez, aprendo ad una sua possibile cessione (L'Inter è ad un passo, il cileno potrebbe sbarcare in Italia già martedì): "Mancano ancora un paio di settimane alla fine del mercato e c'è la possibilità che qualcosa accada. Ci sono squadre che hanno dimostrato interesse per Alexis. Vedremo cosa accadrà".