Solskjaer: “Grande ammirazione per il Milan. Sfida da Champions”
Dopo il successo nel derby contro il City di Guardiola, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, ospiterà il Milan di Pioli negli ottavi di finale di Europa League. L’allenatore dei Red Devils ha così parlato della sfida e dei rossoneri in conferenza stampa: “Ho grande ammirazione per il Milan. È una squadra con grande storia, tradizione e qualità. Ora stanno ricostruendo ma sono già lassù. Quando li abbiamo pescati ho pensato subito alla Champions League”.
"Tanti infortuni per noi"
Solskjaer ha poi analizzato la situazione della sua rosa, elencando i numerosi infortunati che non prenderanno parte alla gara di domani: “Domani avremo diverse assenze. Non ci saranno infatti De Gea, Pogba, Van De Beek, Mata e Cavani. Marcus Rashford è invece ancora in dubbio, ma non credo che riuscirà a recuperare. Io di solito sono ottimista, domani la vedo dura. Sarà un match molto difficile”.
"Felici di Cavani"
L’allenatore norvegese ha poi parlato di Cavani, allontanando le polemiche delle ultime settimane: “Siamo felici di avere un giocatore come Edinson con noi e credo lo sia anche lui di stare qui. Non so cosa ci riserverà il futuro, non ne abbiamo ancora parlato. Io penso al presente e noi siamo molto soddisfatti delle sue prestazioni”.
Fletcher nuovo direttore tecnico
Infine Solsjkaer è apparso entusiasta degli arrivi del nuovo direttore sportivo Murtough e del suo ex compagno Darren Fletcher in qualità di direttore tecnico: “Ci daranno una mano. Sono molto felice del loro arrivo e di poterlo finalmente annunciare. È stata una scelta condivisa con la società. Lavoreranno in totale sinergia con me e con il resto dello staff”.