Spezia, super Soleri: prima la rete, poi il finale di partita da portiere
L’autore del momentaneo pareggio è costretto ad andare in porta dopo l’infortunio di Sarr
Non solo Delprato. Anche Soleri, nel corso della sfida di Serie B tra Spezia e Cesena, è stato ‘costretto’ a spostarsi in porta.
![soleri-spezia-screen-1280x801.jpg](/wp-content/uploads/images/s/o/l/soleri-spezia-screen-1280x801.jpg)
Spezia, Soleri va in porta: l’episodio
Il tutto, però, è stato accompagnato dal fatto che il giocatore ha segnato il gol del momentaneo 1-1 all’84.
![spezia-soleri-screen-1280x801.jpg](/wp-content/uploads/images/s/p/e/spezia-soleri-screen-1280x801.jpg)
Soleri entra nella ripresa. Segna il gol del pareggio all’84’ e, poco più tardi, si sposta in porta a causa dell’infortunio di Sarr visto che la squadra non poteva più effettuare dei cambi.
![spezia-soleri-portiere-screen-1280x801.jpg](/wp-content/uploads/images/s/p/e/spezia-soleri-portiere-screen-1280x801.jpg)
Lo Spezia, dunque, resta in dieci. Ma nonostante ciò, in pieno recupero, la squadra di D’Angelo segna il gol del definitivo 2-1 grazie a Bertola.