Roma, Smalling si allena in gruppo: le condizioni del difensore
Chris Smalling, difensore della Roma in prestito dal Manchester United, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra in vista della partita contro la Fiorentina
Chris Smalling sorride e, con lui, pure lo staff di Paulo Fonseca. Questa mattina, infatti, il difensore inglese ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra, in seguito all'infortunio rimediato la scorsa settimana. Protagonista in questo inizio di stagione con prestazioni di altissimo livello – non solo quando c'è da difendere, ma pure nell'area di rigore avversaria… – il difensore è tornato a disposizione dei giallorossi dopo alcuni giorni di lavoro individuale.
LE CONDIZIONI DI SMALLING IN VISTA DELLA FIORENTINA
La prossima gara in programma per la Roma è quella di venerdì, alle ore 20.45, contro la Fiorentina: è difficile pensare che, con appena due giorni di allenamento, il difensore inglese scenderà in campo dal primo minuto, sebbene la sua presenza quanto meno in panchina non è da escludersi a priori. Smalling è al lavoro per tornare a disposizione quanto prima, nel frattempo Roma e Manchester United continuano a contendersi le sue prestazioni in vista della prossima stagione.