Questo sito contribuisce all'audience di

Liverpool, Slot: “Difficile dire quando Chiesa tornerà a disposizione”

L’allenatore del Liverpool Arne Slot ha commentato sul possibile rientro di Federico Chiesa

Il Liverpool non è ancora riuscito a godersi a pieno Federico Chiesa, arrivato in estate dalla Juventus. E probabilmente non lo farà neppure prima della prossima sosta nazionali, in programma per metà novembre. Questo è quanto filtra dalle parole di Arne Slot, allenatore del club inglese, arrivate in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier League in programma contro il Brighton.

 

chiesa-liverpool-imago-gpo.jpg

Le novità sul rientro di Chiesa con il Liverpool

Il Liverpool sarà impegnato in campionato sabato 2 novembre alle 18 contro il Brighton. Gara molto importante per la classifica, con Salah e compagni che sono scivolati in seconda posizione dopo il pareggio ottenuto contro l’Arsenal l’ultima giornata.

 

slot-liverpool-gdm.jpg

Nella conferenza prima della gara, Arne Slot ha commentato così le condizioni di Alisson, Jota, Elliot e di Federico Chiesa: “È sempre difficile dire con precisione quando torneranno i giocatori dato che l’ultima fase di recupero è sempre variabile e può richiedere diversi giorni. Di sicuro non ci saranno prima della sosta per le nazionali, speriamo di averli appena dopo“.

 

arne-slot-liverpool-imago.jpg

E il neo allenatore conclude, proprio su Chiesa: “Di sicuro non ci sarà prima di metà novembre. La speranza è che possa fare qualcosa in quel periodo di pausa per poi unirsi con noi alla ripresa“.