Questo sito contribuisce all'audience di

Slavia Praga-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma oggi alle 18.45

Slavia Praga-Milan, le formazioni ufficiali – Tornare dalla Repubblica Ceca con in tasca il pass per i quarti di finale di Europa League. È questo l’obiettivo del Milan di Stefano Pioli che oggi, fischio d’inizio alle ore 18.45, scende in campo all’Eden Arena di Praga nel ritorno degli ottavi della competizione.

 

milan-leao-image-gpo.jpg

 

I rossoneri partono dal successo per 4-2 ottenuto a San Siro una settimana fa, gara nella quale però Leao e compagni hanno sofferto più del previsto.

Come arriva lo Slavia Praga

La squadra allenata da Jindřich Trpišovský, che nel match d’andata a San Siro ha realizzato due gol in inferiorità numerica, è protagonista di un testa a testa con lo Sparta in campionato. Nell’ultimo turno lo Slavia ha vinto e ha approfittato del ko della capolista, portandosi così a un solo punto dalla vetta della classifca.

 

trpisovsky-slavia-image-1.jpg

 

Come arriva il Milan

Nell’ultimo turno di campionato il Milan ha battuto per 1-0 l’Empoli (rete di Pulisic), scavalcando la Juventus al secondo posto in classifica. I rossoneri, due le vittorie consecutive in Serie A, hanno adesso 59 punti, uno in più dei bianconeri, ma ben 16 in meno dell’Inter capolista.

Le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Milan

La novità principale nel Milan riguarda l’inserimento dal primo minuto di Musah, con Reijnders in panchina. Non è dunque da escludere che i rossoneri possano schierarsi con un 4-3-3, con Adli play e Musah e Loftus-Cheek ad agire da mezzali. 

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vlcek, Ogbu, Zima, Zmzrly; Holes, Dorley; Doudera, Provod, Wallem; Chytil.  A disposizione: Mandous, Sirotnik, Tijani, Zafeiris, Van Buren, Jurecka, Sevcik, Schranz, Tomic, M. Jurasek, Konecny, Pech. Allenatore: Trpisovsky.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disposizione: Sportiello, Nava, Bennacer, Reijnders, Jovic, Okafor, Kalulu, Chukwueze, Kjaer, Thiaw, Terracciano. Allenatore: Pioli.

 

loftus_cheek_milan_image_gpo.jpg

 

Dove vedere Slavia Praga-Milan in tv e streaming

La gara tra Slavia Praga e Milan, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, si gioca oggi alle 18.45 all’Eden Arena di Praga. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Sarà inoltre possibile vedere il match in streaming Dazn, NowTv e SkyGo.