Siviglia-Juventus, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Siviglia e Juventus per la semifinale di ritorno di UEFA Europa League. Fischio d’inizio ore 21
La finale di UEFA Europa League si avvicina. Il prossimo 31 maggio a Budapest si assegnerà il trofeo. Il Siviglia di José Luis Mendilibar e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfideno per un posto nell’ultimo atto della competizione. Si riparte dall’1-1 della gara d’andata. La gara di ritorno tra Siviglia e Juventus si giocherà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán e il fischio d’inizio sarà alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Juventus, la finale passa dalla Spagna. I precedenti di Allegri nelle eliminazioni dirette
Come arrivano le due squadre
Il Siviglia di José Luis Mendilibar arriva alla sfida contro la Juventus dopo l’ottima vittoria sul campo del Valladolid. Nelle ultime otto partite, la squadra spagnola ha perso contro il Girona e pareggiato la gara d’andata contro i bianconeri, poi sei vittorie tra Liga ed Europa League.
Buon momento anche per la Juventus. Dopo la sconfitta contro l’Inter in semifinale di Coppa Italia, sono arrivate tre vittorie di fila in campionato e due pareggi (tra cui quello dell’andata firmato da Gatti).
Siviglia-Juventus, le formazioni ufficiali
SIVIGLIA (4-2-3-1: Bounu; Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, O.Torres, Gil; En-Nesyri. Allenatore: José Luis Mendilibar.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot Iling-Junior; Di Maria; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vedere Siviglia-Juventus in tv e in streaming
La partita fra Siviglia e Juventus sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.
La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.