Sivasspor-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Sivasspor-Fiorentina, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League che si gioca oggi alle 18.45
Riparte dall’1-0 della gara d’andata la Fiorentina di Vincenzo Italiano che quest’oggi alle ore 18.45 sfida i turchi del Sivasspor nel match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas.
Le formazioni ufficiali di Sivasspor-Fiorentina
Italiano ritrova Terracciano tra i pali, mentre in difesa largo a Ranieri a sinistra; il duo di centrocampo sarà composto da Amrabat e Mandragora, in attacco invece l’allenatore viola punta su Ikoné a destra, Bonaventura in mezzo e Nico Gonzalez a sinistra. Per il ruolo di centravanti ancora fiducia a Cabral, in gol anche nell’ultima gara di campionato vinta contro la Cremonese.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. In panchina: Baver Kuckar, Muammer Yildirim, Yatabaré, Njie, Gokay, Ulvestad, Musa, Ziya Erdal, James, Albayrak. Allenatore: Calimbay.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. In panchina: Cerofolini, Sirigu, Jovic, Saponara, Castrovilli, Venuti, Duncan, Bianco, Barak, Brekalo, Igor, Kouamé. Allenatore: Italiano.
Dove vedere Sivasspor-Fiorentina in tv e in streaming
La partita tra Sivasspor e Fiorentina, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, si gioca al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas questo pomeriggio alle ore 18:45. Il match sarà visibile in diretta su Sky sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 254) e Dazn. La gara sarà trasmessa anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky Go e Now Tv.