Siracusa, Pazienza esonerato
Ad un mese e mezzo dal suo arrivo sulla panchina del Siracusa, l’avventura di Pazienza sembra già essere arrivata al capolinea
È durata soltanto poche settimane l’avventura di Michele Pazienza sulla panchina del Siracusa. Arrivato a inizio novembre al posto del dimissionario Pagana, l’allenatore ex Pisa è stato esonerato dalla società siciliana. Nessun cambio di marcia per il Siracusa, che dopo aver iniziato la stagione in maniera negativa non ha invertito la rotta con Pazienza in panchina.
Scarsi i risultati per il club che si trova invischiato in piena zona retrocessione nel girone C di Serie C: per cercare di dare una nuova svolta il Siracusa ha dunque deciso di cambiare ancora. Dopo l’esonero di Pazienza, per le prossime tre gare la panchina dovrebbe essere affidata a Ezio Raciti – già traghettatore nel dopo Pagana -, in attesa di decidere cosa fare durante la sosta invernale. Un nuovo cambio in casa Siracusa: Michele Pazienza verso l’esonero.
Questo il comunicato ufficiale: “Il Siracusa Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Michele Pazienza. Al tecnico un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio per il prosieguo della carriera”.