Questo sito contribuisce all'audience di

Benevento, Inzaghi: “Partita da incorniciare, ma non montiamoci la testa”

"Questa vittoria deve caricarci, ma non deve montarci la testa". Gioia, ma piedi per terra per Flippo Inzaghi dopo l'importante vittoria del suo Benevento all'Allianz Stadium contro la Juventus. I campani sono tornati al successo dopo una serie di undici partite senza i tre punti, allontanando così la zona retrocessione.


Inzaghi_MG1_3850.jpg

"La vittoria più importante della mia carriera? Non capiterà spesso di fare quattro punti contro la Juventus – ha esordito Inzaghi a Sky Sport – alla squadra ho detto che in questo momento c'era qualche critica in più, infondata e ingiusta. Abbiamo fatto tanti record in Serie B, poi in Serie A è normale che si soffra. Se in Serie B avevamo fatto quei record potevamo far punti anche a Torino".

 


Filippo_Inzaghi_esulta_IMAGE.jpg

Inzaghi ha poi parlato della prestazione della sua squadra: "I ragazzi sono stati straordinari, li ringrazierò a vita per quello che mi hanno dato e per quello che mi daranno anche perchè il Benevento è alla seconda apparizione in Serie A. Resterà una partita da incorniciare e i tifosi saranno ulteriormente orgogliosi di questa squadra che lotta fino alla fine. Questa vittoria deve caricarci, ma non deve montarci la testa".


Vigorito_Gaich_Benevento.jpeg

Vigorito: "Quando tornerò a Napoli mi faranno una festa"

È intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche il presidente del Benevento Oreste Vigorito, che ha così commentato la vittoria contro i bianconeri: "Il calcio è un'emozione violenta, forte. Quando tornerò a Napoli credo che mi faranno una grande festa. Noi invece torneremo con l'orgoglio di essere dei gladiatori, Davide e Golia qualcosa l'hanno insegnato. Sono felice per tutta la tifoseria perché meritavano questa soddisfazione. Un anno così bello di Serie A senza poterlo vedere dopo che il primo ce lo siamo fatti a zero, il secondo con una pandemia, speriamo di farne un terzo festeggiando con la nostra tifoseria".