Inzaghi: “Se si commettono errori contro la Juventus non si vince”
La Lazio perde in casa della Juventus. Dopo il gol del vantaggio firmato Correa, i biancocelesti vengono rimontati nel primo tempo dai bianconeri grazie al gran gol di Rabiot. Nella ripresa, nel giro di pochi minuti, Morata con una doppietta trova il definitivo 3-1.
Inzaghi ai microfoni di Dazn ha commentato la rimonta subita: “Io penso che sia difficile commentare un 3-1 per quello che si è visto in campo. Quello che facciamo non basta. Commentiamo una sconfitta che fa male. Sull’1-1 abbiamo anche preso una traversa clamorosa. Ce la siamo compromessa da soli. Gran parte della partita l’abbiamo comandata”.
Prima della partita Inzaghi aveva spiegato che questa partita era fondamentale per la corsa Champions: “Siamo in ritardo. Ci sono tante partite. Avevamo fatto una rincorsa importante e nel momento chiave ci erano mancati di giocatori importanti. Siamo una squadra forte e dobbiamo andare avanti a prescindere”. L’allenatore continua: “A me fa arrabbiare il primo gol, perché fino al 37’ non avevamo subito un tiro. Mi dispiace per l’1-1. Per vincere a Torino serve la partita perfetta e in passato l’avevamo fatta. Con gli errori qui non si vince”.
In chiusura Inzaghi sottolinea la difficoltà a causa delle assenze: “La squadra è ben costruita, io ho poco da dire. Il problema è che nel momento migliore nostro ci sono mancati Ramos e Radu che sono due giocatori importanti. Uno te lo puoi permettere come successo in passato, ma due no. Peccato perché avevamo gli ottavi di Champions ed eravamo terzi. Sappiamo che siamo in ritardo ma vogliamo fare le prossime partite nel migliore dei modi”.