Napoli, Simeone vicino: le cifre dell’operazione
Giovanni Simeone è vicino a diventare un nuovo calciatore del Napoli: le cifre dell’operazione con l’Hellas Verona
Il Napoli è vicinissimo a chiudere con l’Hellas Verona per Giovanni Simeone. Dopo la definizione del passaggio di Andrea Petagna al Monza, il club azzurro ha accelerato per chiudere per l’attaccante argentino.
Napoli, le cifre dell’operazione Simeone
Giovanni Simeone è vicino a diventare un nuovo giocatore del Napoli. La trattativa con l’Hellas Verona non è ancora chiusa, ma è in fase di definizione. L’attaccante classe 1995 prenderà il posto di Andrea Petagna, che si trasferirà al Monza e sarà il nuovo attaccante della squadra di Giovanni Stroppa.
Intanto, l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una volta limati gli ultimi dettagli, si procederà con le visite mediche e la firma del contratto.
I numeri di Simeone in stagione
Giovanni Simeone, riscattato dall’Hellas Verona dopo un’ottima stagione con la maglia gialloblù, è pronto ad una nuova avventura, questa volta alla corte di Luciano Spalletti. Nella passata stagione, il classe 1995 ha giocato 35 partite in stagione, impreziosite da 17 reti e 6 assist. Dopo essere arrivato in Italia con la maglia del Genoa, l’argentino è pronto per una nuova avventura. Ha già vestito la maglia della Fiorentina e del Cagliari, oltre a quella dell’Hellas Verona.