Questo sito contribuisce all'audience di

Shevchenko: “Non era facile, abbiamo cambiato tanto”

L’allenatore del Genoa è sconsolato dopo la partita: “Non abbiamo creato niente, aspettiamo i recuperi”

Andrij Shevchenko è sconsolato per la sconfitta del suo Genoa contro la Juventus. La partita all’Allianz è terminata per 2-0 a favore dei bianconeri (qui le parole di Allegri), con i liguri che hanno faticato a rendersi pericolosi davanti a Szczesny. “Abbiamo cercato di stare in partita” commenta Shevchenko al termine della gara. “Oggi non è stato facile: abbiamo cambiato tanto, cambiate tante posizioni. Non abbiamo creato niente e il secondo tempo poteva venire sicuramente meglio, ma qualcosa abbiamo comunque provato a fare“.

 

shevchenko-image.jpg

 

“Modulo? Al momento abbiamo questi giocatori”

Ancora l’allenatore, ai microfoni di Dazn: “Modulo? Abbiamo deciso di giocare così, perché abbiamo questi giocatori. Non riusciamo a recuperare nessuno: abbiamo perso Rovella, Sturaro, Badelj, che sono giocatori importanti. Vediamo domani se qualcuno rientra dagli infortuni, quindi cominceremo a preparare il derby, cercando di fare del nostro massimo“.

 

shevchenko-fb-genoa-gpo.jpeg

 

Ekuban e Bianchi ci hanno provato, ma hanno poca esperienza. Soprattutto il secondo, che non ha mai giocato in Serie A. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare. Abbiamo cercato di far vedere qualche schema per mettere in difficoltà la Juve. La fiducia? La mia risposta è sospesa, al momento. Dobbiamo aspettare i giocatori, che rientrino. Speriamo di recuperarli e vediamo quello che succederà” ha proseguito l’allenatore del Genoa.

 

shevchenko-genoa-gdm-1.jpg

 

Infine, due parole anche su Pandev e la partita di venerdì prossimo contro la Sampdoria: “Pandev? Stiamo cercando di gestirlo nel miglior modo possibile. Ora vediamo come sarà nel derby. La partita è molto delicata, è la prima che vivo da allenatore“.