Strasser riparte dalla Serie D: ufficiale il tesseramento col Villafranca
Che fine ha fatto Rodney Strasser? Laciato dal Milan nel 2008 era sparito dal calcio che conta negli ultimi anni. Ora è ufficialmente un nuovo giocatore del Villafranca Veronese.
Ve lo ricordate? Un talento che doveva sbocciare e diventare un perno importante del centrocampo del Milan. Poi un po’ di sfortuna e qualche infortunio lo hanno fatto sparire pian piano dalla circolazione. Ora però Rodney Strasser è pronto a ripartire, dove? Dalla Serie D al Villafranca Veronese. La società, infatti ha annunciato proprio oggi il tesseramento ufficiale del talento della Sierra Leone ex Milan.
Rodney Strasser, 28 anni, si stava allenando con i nuovi compagni da mesi e si è subito ambientato molto bene nel gruppo e con i compagni tanto da essere stato lui ad andare dal dg Mauro Cannoletta dicendogli: “Mauro mi trovo bene qui sia come ambiente sia come gruppo e mi piacerebbe far parte della squadra e dare il mio contributo per cercare di ottenere la salvezza del Villafranca“. Riporta il sito ufficiale del club.
Cuore e tanta grinta come quella che ci ha messo al Milan fin dal suo esordio il 21 dicembre del 2008 contro l’Udinese in Serie A. E ora è pronta a ripartire sperando di poter contribuire a salvare il Villafranca e chissà magari riuscire, piano piano, un passo alla volta, a tornare in quel calcio dei grandi che da giovane aveva solo sfiorato.