FOTO | Scontro al vertice in Serie D: l’attesa di Pergolettese-Modena
L’ultimo turno (quello di giovedì 18 aprile) ha riaperto le sorti del campionato: il Modena vince con l’Adrense e contestualmente la Pergolettese perde sul campo del Calvina Sport. La distanza tra Pergolettese (prima) e Modena (secondo) si assottiglia ad appena tre punti.
E oggi? La sfida, decisiva. Penultima giornata. Pergolettese-Modena. Entusiasmo, attesa, adrenalina. In ballo le sorti del girone D di Serie D. La Pergolettese per far festa, il Modena per riaprire, ribaltare e rimandare tutto all’ultima giornata. All’andata vinse il Modena, due a uno ma oggi è un’altra storia.
Sulle tribune è quasi tutto sold out, i 1300 tagliandi messi a disposizioni dei modenesi sono stati polverizzati in meno di un’ora. Pergolettese-Modena, tutto in un pomeriggio, tutto in 90’. La squadra di Bollini ha superato 2-1 gli avversari. Adesso entrambe sono a quota 70 punti in classifica. Si contenderanno la promozione diretta in Serie C nell'ultima giornata di campionato. Il Modena affronterà il San Marino, mentre la Pergolettese sfiderà il Sasso Marconi.