Serie C | Pordenone, esonerato Colucci: Rossitto sarà il sostituto
L’Inter e San Siro l’apice della stagione del Pordenone che adesso sta faticando e non poco in campionato. Per il presidente Lovisa è stata decisiva nella scelta la sconfitta di poche ore fa con il Sudtirol che viene solo dopo il 3-1 patito contro la Feralpisalò. Questo il comunicato:
“Il Pordenone Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Colucci dall’incarico di allenatore della Prima squadra e Gianni Migliorini dall’incarico di allenatore in seconda.
Ai mister Colucci e Migliorini vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto, unitamente all’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Dichiarazione del presidente Mauro Lovisa: «La decisione è stata inevitabile. Dopo la sconfitta con la FeralpiSalò non c’è stata alcuna reazione: chiediamo scusa ai tifosi per la prestazione. Per la seconda gara consecutiva l’arbitraggio è stato altamente penalizzante: chiediamo maggior rispetto, ma ciò non è un alibi per la meritata sconfitta. Ora rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo»”.
Ora per il futuro Lovisa vuole Rossitto.